Batgirl, il messaggio dei registi dopo la cancellazione

[Foto di Adil & Bilall e Leslie Grace dall'account di Adil El Arbi] Leggi anche Batgirl cancellato, non uscirà né al cinema né in streaming, decisione shock dalla Warner Bros.

News Cinema. I registi di Batgirl, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno usato Instagram per raccontare il loro stupore di fronte alla cancellazione del film, ringraziando tutte le persone coinvolte.

Batgirl cancellato, la reazione dei registi Adil El Arbi e Bilall Fallah. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. Diamo loro più controllo di quello che hanno abitualmente a Hollywood, ma a noi restituiscono l’impegno a fare il film spendendo pochissimo. (BadTaste.it Cinema)

In ogni caso, come grandi fan di Batman fin da quando eravamo piccoli, è stato un privilegio e un onore aver fatto parte del Dceu, anche se per un breve momento. Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl. (la Repubblica)

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. Tutto ciò anche nel segno di una collaborazione che si è realizzata per la Casa delle Idee, con i due filmmaker che hanno lavorato di recente su Ms. (Lega Nerd)

Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo. (Tom's Hardware Italia)

Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. (InvestireOggi.it)

Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)