Il punto sul mercato a centrocampo: si lavora per Duncan e Schöne

Calcio Casteddu SPORT

Intanto si tiene d’occhio Pulgar, giocatore su cui la Fiorentina non alza muri invalicabili ma che non è certamente uno separato in casa come Duncan.

Il mercato del Cagliari prosegue, in attesa di un probabile rinforzo anche nella direzione sportiva (apertissimi i discorsi per il rientro di Capozucca).

Il Cagliari deve sistemare la mediana e al momento il ghanese e l’ex Genoa sono i nomi più caldi del mercato in entrata. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Mentre Alberto Cerri, entrato sei volte e utilizzato per 96 minuti, ha segnato soltanto in Coppa Italia col Verona. Cagliari, la crisi passa anche dall'attacco. (TUTTO mercato WEB)

la cessione di Alfred Duncan al Cagliari (dettagli). Fra le operazioni che coinvolgono la Fiorentina viene citataIl ghanese sarà il nuov. (Viola News)

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Domani si definiranno gli ultimi dettagli. (Cagliari News 24)

Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... Nelle ultime ore si sarebbe sbloccata la trattativa tra i viola e il Cagliari sulla base del.... Mauro Suma è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Carli avrebbe definito l'ingaggio del francese Malcuit dal Napoli (esterno difensivo che è reduce dalla rottura del crociato e sulle cui condizioni fisiche in tanti si pongono delle domande) e starebbe valutando alcune posizioni. (Gazzetta di Parma)

Commenta per primo Con Soualiho Meité a un passo dal Milan , Davide Vagnati e Urbano Cairo sono alla ricerca di nuovi centrocampisti da portare alla corte di Marco Giampaolo . Tra i giocatori seguiti con maggiore attenzione c'è Alfred Duncan ma, giorno dopo giorno, la trattativa si sta facendo sempre più complicata. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr