VIDEO Maxi caduta alla Vuelta a Burgos: dosso pericoloso in volata, tutto il gruppo a terra

VIDEO Maxi caduta alla Vuelta a Burgos: dosso pericoloso in volata, tutto il gruppo a terra
OA Sport ESTERI

VIDEO MAXI CADUTA VUELTA A BURGOS. Foto: Lapresse

David Dekker vola per terra e tutti i corridori che lo seguivano da vicino volano a terra malamente.

Il treno della Jumbo-Visma è lanciatissimo, ma quando mancano 500 metri al traguardo il terzo uomo approccia male un dosso non segnalato e oggettivamente pericoloso.

Di seguito il VIDEO della terribile caduta nella seconda tappa della Vuelta a Burgos. (OA Sport)

Su altre fonti

Timo Roosen chiude davanti a Edoardo Affini e Chris Harper. Sul traguardo il team olandese arriva in parata con Timo Roosen a precedere Affini e Harper. (Eurosport IT)

Vuol tornare ad essere protagonista dopo l’impresa al Giro d’Italia Jai Hindley: l’australiano della Bora-hansgrohe è a caccia della miglior condizione per giocarsi anche la Maglia Rossa. Per preparare al meglio la Vuelta di Spagna alcuni dei protagonisti si presentano, sempre in terra iberica, ma alla Vuelta a Burgos che scatterà domani, con in programma cinque tappe. (OA Sport)

Resta in maglia viola (colore che caratterizza il leader della classifica generale) il colombiano Santiago Buitrago (Bahrain – Victorious). Diventa così tutto facile per l’olandese Timo Roosen, che conquista senza problemi la tappa davanti ai compagni Edoardo Affini e Chris Harper (OA Sport)

LIVE Vuelta a Burgos 2022 in DIRETTA: Vincenzo Nibali convince ed è 5° sull'Alto del Castillo

Tre uomini all’attacco nella prima fase di gara, tutti spagnoli: Jesus Ezquerra (Burgos-BH), Diego Pablo Sevilla (EOLO-Kometa), e Xabier Mikel Azparren (Euskaltel-Euskadi). (OA Sport)

All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. La maxi caduta dei ciclisti nell’incidente verificatosi nel tratto finale della seconda tappa della Vuelta de Burgos. (Fanpage.it)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta della prima tappa della Vuelta a Burgos 2022. Frazione d’esordio che parte dalla Catedral de Burgos, e si concluderà sull’Alto de Castillo, per un totale di 157 km. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr