Inter, c’è l’intesa di massima con Dybala. Il CorSera: “Quadriennale a 6 milioni più bonus”

TUTTO mercato WEB SPORT

Il CorSera: “Quadriennale a 6 milioni più bonus”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma sulle dinamiche di mercato dell’Inter.

Inter, c’è l’intesa di massima con Dybala.

La prima settimana post campionato potrebbe essere quella giusta anche per il matrimonio tra Paulo Dybala e i nerazzurri - si legge - Le firme non ci sono, l’intesa di massima sì, un quadriennale a 6 milioni a stagione più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo. Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. (CalcioToday.it)

Dopo un breve saluto introduttivo da parte della rappresentante di zona Prof.ssa Caterina Villella, si è dato avvio alle domande preparate dalle singole Comunità. Il Vice Sindaco Avv (Corriere di Lamezia)

Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. (Inter-News)

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato Calciomercato Juventus, le cifre per Dybala. Marotta quindi è in pole position, anzi, avrebbe chiuso la gara con anticipo. (JuveLive)

È amato, lui ha amato la città. Quando ha giocato ha fatto bene, ha segnato, ma ha giocato poco. (Inter-News)

«Se conosco bene Marotta, tra lunedì e mercoledì fa l’offerta a Dybala. Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, parlando di una possibile offerta a giorni di Beppe Marotta. (Inter-News)