Italiani uccisi in Zimbawe, Tarabini: "Ho rivissuto la morte di mio padre"

il mattino di Padova ESTERI

Carpi (Modena), 14 marzo 2016- Per Gianguido Tarabini è stato un tuffo improvviso nel passato più doloroso. I ricordi sono andati subito a quella mattina del 2006 in cui ricevette una telefonata dallo Zimbabwe: era Claudio Chiarelli, gli disse che il ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Chiarelli, origini toscane, 66 anni, e il figlio Massimiliano, 29 anni, padovano, sono morti crivellati da colpi di Kalashnikov a Mana Pools: un'area ... (il mattino di Padova)

Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... Claudio Chiarelli, 66 anni, non era un bracconiere, né tanto meno un trafficante d'avorio. (il mattino di Padova)

F.. di D. (il mattino di Padova)

Con loro c'era un altro padovano, il veterinario padovano Francesco Marconati: cacciatore anche lui aveva conosciuto Chiarelli e dal 2000 ... La notizia è stata confermata dall'Unità di crisi della Farnesina. (il mattino di Padova)

zimbabwe.jpg Due italiani, padre e figlio, sono stati uccisi ieri in Zimbabwe, in circostanze ancora poco chiare. (il mattino di Padova)

14 marzo 2016 Due padovani, padre e figlio, sono stati uccisi in Zimbabwe. Entrambi erano residenti in Zimbabwe, dove vivevano e lavoravano. (il mattino di Padova)