GTA V e GTA Online rinviati a marzo su PS5 e Xbox Series X/S, primo trailer

Inoltre la nuova versione di GTA Online sarà disponibile gratuitamente per i giocatori PS5 per i primi 3 mesi dopo il lancio.

Tutto sommato l’arrivo di su PS5 (e Xbox Series X/S) ha i suoi vantaggi, perciò se siete assidui giocatori di GTA Online… o volevate semplicemente provarlo, preparatevi ad accoglierlo il prossimo marzo con un abbonamento PlayStation Plus

(altresì conosciuto come L’Immortale) ha fatto la sua “prima apparizione” nella sua versione next-gen al PlayStation Showcase, con un trailer che dà il bentornato ai giocatori di tutto il mondo a Los Santos. (GameSoul)

Ne parlano anche altri giornali

(HelpMeTech)

“Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

Il trailer annuncia però anche il posticipo del titolo di qualche mese. Rockstar Games ha pubblicato nel corso del PlayStation Showcase un nuovo trailer dedicato alla versione next-gen di Grand Theft Auto V. (Gamesource Italia)

Non tutte le notizie relative al gioco, però, sono risultate positive, dato che il PlayStation Showcase è servito anche a confermare il rinvio del gioco, che non uscirà più il prossimo 11 Novembre. (tuttoteK)

Per prepararsi al lancio, i membri nuovi e attuali di PlayStation Plus possono ancora approfittare dei bonus aggiuntivi, che includono 1.000.000 di GTA$ ogni mese per la versione PlayStation 4 di GTA Online fino all’arrivo del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022. (CoPlaNet.it)

Svolgono le più comune funzioni di uno smartphoneRead More (HelpMeTech)