Salernitana-Parma, convocati: out Mazzocchi, recupera Gyomber

Salernitana-Parma, convocati: out Mazzocchi, recupera Gyomber
Salernonotizie.it SPORT

Stampa. Questa la lista completa dei convocati:. Portieri: Fiorillo, Micai, Sepe; Difensori: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli; Centrocampisti: Bohinen, Capezzi, Cavion, L.Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Kechrida; Attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani.

Regolarmente presenti, in dubbio fino alla vigilia, che si accomoderanno in panchina ma che non dovrebbero essere schierati per essere preservati in vista della prima di campionato contro la Roma

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il misterha diramato la lista dei 23 convocati per la gara in programma domani tra. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Chi vorreste vedere dal 1′ contro la Salernitana? (Forza Parma)

Questa la lista. Portieri Fiorillo, Micai e Sepe; difensori: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy e Veseli; centrocampisti: Bohinen, Capezzi, Cavion, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos e Kechrida; attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia e Vergani (Sport Mediaset)

Il Parma e' una squadra importante, con una grande storia e cerchera' di vincere. Il tecnico dei campani ha quindi concluso: "Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed e' cresciuto molto (Napoli Magazine)

Salernitana, Nicola: 'Pronti alla sfida con il Parma

Sono tante, infatti, le assenze a cui dovrà far fronte l'allenatore granata: ai già sicuri indisponibili Jaroszynski, Lovato, Radovanovic, Motoc, Boultam, Mamadou Coulibaly e Bradaric, nelle ultime ore si è aggiunto anche l'ex crociato Mazzocchi, che dovrà saltare la sfida per un risentimento agli adduttori. (Parma Live)

Stampa. Questa la lista completa dei convocati:. Portieri: Fiorillo, Micai, Sepe; Difensori: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli; Centrocampisti: Bohinen, Capezzi, Cavion, L.Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Kechrida; Attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani. (Salernonotizie.it)

AVVERSARI - "Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. Sarà importante dare il giusto minutaggio a tutti" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr