Kostic-Juventus, c’è l’accordo col giocatore, ma l’Eintracht vuole di più

Corriere della Sera SPORT

Ora però c’è la volontà del giocatore a far pendere la bilancia a favore della Juve.

Resta una distanza di circa 10 milioni tra l’offerta del Napoli (30 milioni) e la richiesta del club emiliano (40)

L’impressione è che, garantendo una base fissa di 15 milioni e aggiungendo 3-4 milioni di bonus, si possa arrivare al traguardo.

Non ancora, perché resta da trovare l’accordo con l’Eintracht: i tedeschi partono da una richiesta di 20 milioni; la Juve al momento è arrivata a 15, comprensivi di bonus. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul prossimo imminente colpo della Juventus in vista della prossima stagione: "Proseguono i contatti tra la Juventus, l'Eintracht Francoforte e l'agente di Kostic e intermediario tra le parti Lucci. (AreaNapoli.it)

Kostic-Juventus, avanti tutta: stasera nuovi contatti. La chiusura entro la Supercoppa. vedi letture. La Juventus è sempre più vicina all'acquisto di Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. Intanto Kostic, nella prima partita in Bundesliga (forse la sua ultima in casa) è andato sotto la curva a salutare i suoi tifosi", ha scritto il giornalista di Sky Sport (Tutto Juve)

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Anche se metà (Tutto Juve)

Lo riporta Gianluca Di Marzio L’accordo tra il club e il giocatore è stato raggiunto sulla base di un contratto annuale con opzione e uno stipendio da 700 mila euro comprensivi di bonus. (Calcio News 24)

Il giocatore aveva già un principio d’accordo con la Vecchia Signora per un contratto triennale a 2,5 milioni di euro più eventuali bonus. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, la Juventus ha raggiunto l’accordo totale con l’Eintracht Francoforte per circa 18 milioni di euro, 15 milioni di parte fissa più 3 milioni bonus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)