Antonio Rossi ricoverato al Sant'Anna per infarto

Antonio Rossi ricoverato al Sant'Anna per infarto
Più informazioni:
QuiComo SPORT

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Il governatore aggiunge che "per il caro amico e importante collaboratore Antonio Rossi, campione olimpico e sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia, con delega alle Olimpiadi, è stato un grande spavento.

Il suo cardiologo di fiducia si trova presso il nosocomio comasco: ora è fuori pericolo. Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa e sottosegretario con delega allo sport in Regione Lombardia, è stato colpito da un malore e ricoverato in ospedale. (QuiComo)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como per i postumi di un infarto. (varesenews.it)

Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore. Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua équipe" ha aggiunto (San Marino Rtv)

Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

L’ex olimpionico e sottosegretario lombardo Antonio Rossi colpito da infarto: ricoverato in ospedale

Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

– Il campione olimpico di canoa Antonio Rossi (vincitore ad Atlanta ’96 e a Sydney ’00 oltre ad esser stato portabandiera) ha subito un infarto per il quale è stato ricoverato presso l’Ospedale di Conegliano, per poi essere trasferito presso una struttura a Como, la sua città, dopo la stabilizzazione. (Queen Atletica)

A cura di Redazione Milano. Antonio Rossi (foto da Archivio LaPresse). Antonio Rossi, sottosegretario in Regione Lombardia con delega allo sport, alle Olimpiadi 2026 e ai grandi eventi, ha avuto un infarto nel fine settimana in Veneto ed è ora ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr