Pruzzo: "Boga al Sassuolo ha dimostrato di poter essere protagonista"

Sassuolo News SPORT

Con il Sassuolo ha dimostrato di poter essere protagonista

L'ex giocatore del Sassuolo è stato accostato alla Fiorentin a e lascerà l'Atalanta nel corso del mercato di gennaio.

Jeremie Boga potrebbe animare le pagine del mercato nelle prossime settimane.

L'ex calciatore dei viola Roberto Pruzzo, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, ha commentato il possibile approdo di Boga alla corte di Vincenzo Italiano. (Sassuolo News)

Ne parlano anche altre testate

Se quella che può portare ad Abdelhamid Sabiri sembra una situazione fluida e decisamente più percorribile, un più complicato asse di mercato può svilupparsi tra Fiorentina e Atalanta per risolvere le situazioni relative a Gollini e Boga. (Viola News)

Dopo un inizio stentato in campionato, la Fiorentina ha vinto 5 partite di fila tra campionato e Conference League, una sola sconfitta nell’ultimo turno contro il Milan per 2-1. Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti (Calcio d'Angolo)

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. (SOS Fanta)

Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga (CalcioMercato24.com)

Anzi. Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. (Corriere Fiorentino)

Nei nostri territori abbiamo davvero tutto ciò che serve per godere di una vacanza perfetta, qualsiasi siano le preferenze. Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)