Alfonso Signorini: tutta le verità su Manuel Bortuzzo, non si mente più!

Alfonso Signorini, tutta le verità su Manuel Bortuzzo: il commento del conduttore. La storia tra Bortuzzo e la Selassié, anche dopo il reality show, è stata per diverso tempo sotto i riflettori, con Manuel e Lulù spesso intervistati da giornali e programmi televisivi; almeno fino al momento però, sulla questione Signorini non è intervenuto sulla situazione.

A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex gieffina ha raccontato a Verissimo di soffrire molto, ma di voler innanzitutto la felicità del ragazzo. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca (ilgazzettino.it)

Sappiamo tutti della mancata ospitata di Manuel Bortuzzo in una puntata di Domenica In, il programma tv di Rai 1 che è condotto da Mara Venier. Non assolutamente detto che Bortuzzo ce l’abbia seriamente con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, anche perché lui al riguardo non ha dichiarato proprio nulla (Amalfi Notizie)

E continua la lettrice di Chi: “Padre (Franco Bortuzzo, ndr) che trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia. “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. (Il Fatto Quotidiano)

In quel periodo, Manuel e Lulù si erano dichiarati amore ed era inseparabili all’interno della casa. Lulù Selassiè, dopo quasi un mese dalla rottura, ha dimenticato Manuel Bortuzzo? (instaNews)

Lulù Selassié e la fine della sua storia d’amore. Più di due settimane fa è stato fatto l’annuncio ufficiale della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, attraverso un comunicato ufficiale di lui. (Fortementein.com)

Le dichiarazioni di Lulù nel corso dell'ultimo appuntamento con Verissimo:. "Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono”,. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr