Roma: Gualtieri, bizzarro Michetti scarichi responsabilità Comune su Regione

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Quello che dice Michetti non è vero.

Noi lavoreremo per pulire Roma e anche per affrontare questo problema degli animali, che dipende da tanti fattori, compresa la sporcizia delle strade”.

“Questa nostalgia della discarica di Malagrotta, che è stata chiusa nel 2013 e Bertolaso invece vuole riaprire, io la lascerei perdere – aggiunge -

Trovo abbastanza bizzarro caricare sulla Regione Lazio le responsabilità del Comune di Roma. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 13 ott. (LaPresse)

Martedì 12 Ottobre 2021, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 20:35. «Su questo e sui grandi temi auspico che ci sia un coinvolgimento di tutti in Consiglio comunale», risponde Gualtieri (ilmessaggero.it)

Roma, 13 ott. (LaPresse) – “Per onestà intellettuale devo riconoscere un ottimo lavoro di Virginia Raggi per Expo 2030”. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Al ballottaggio per il sindaco di Roma "Voterò Gualtieri", annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante registrazione della trasmissione di La7 'Di Martedì'. L'ex premier rompe così gli indugi e si schiera dalla parte del candidato di centrosinistra. (Repubblica Roma)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri. (LaPresse)