Condò: «Inter, sconfitta immeritata. Partita risolta dagli errori»

Inter-News SPORT

Da attaccanti di alto livello come Lautaro Martinez e Dzeko abbiamo visto grandi occasioni da gol che sono state fallite.

Paolo Condò – giornalista sportivo e opinionista – è intervenuto negli studi di Sky Sport per analizzare Inter-Real Madrid, sfida di Champions League disputatasi ieri sera.

Secondo me la partita è stata risolta dagli errori in zona tiro commessi dai nerazzurri nel primo tempo»

SCONFITTA IMMERITATA – Queste le parole con cui Paolo Condò ha analizzato la sconfitta dell’Inter in Champions League ai danni del Real Madrid: «L’Inter non meritava di perdere, ha dominato nel primo tempo e avrebbe meritato anche di segnare. (Inter-News)

Su altre testate

As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

"Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. (fcinter1908)

Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. “C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. POCO TEMPO – Finora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore. (Inter-News)

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)