Bonus vacanze, in arrivo i soldi dal governo per chi si vaccina. I dettagli

Consumatore.com INTERNO

E’ questa la proposta che arriva dal mondo della politica, e che porta alla ribalta il Bonus Vacanze.

Novità in arrivo per la misura di sostegno: bonus vacanze anche per tutte le persone che si vaccineranno.

Tutti i dettagli sulla proposta. Il governo potrebbe prepararsi a dare soldi per tutte le persone che si vaccineranno.

Bonus vacanze, la proposta vagliata dal governo. In queste ore il governo sta valutando alcune questioni importanti

In questi casi il governo potrebbe giocare di intelligenza e tentare anche la strada dei bonus. (Consumatore.com)

Su altre testate

“Non ti vaccini, ti ammali, muori. Queste parole del Presidente del Consiglio Mario Draghi non sono piaciute a Marco Lusetti, presidente dell’associazione “Free Italia”, reggiano di nascita, oggi residente a Colorno, che ha querelato il Premier. (ParmaDaily.it)

Gli italiani non ci stanno e si mobilitano contro l’ incostituzionale provvedimento, del Green pass, varato dal governo di Mario Draghi.Accusano l’ esecutivo di aver trasformato, il nostro Paese, in una dittatura. (PPN - Prima Pagina News)

Il codice QR serve a essere scansionato: in questo modo, sarà possibile verificare la firma digitale associata e accedere a tutte le informazioni essenziali. Vale allora la pena ricordare che, in alternativa, la stessa funzione del green pass è in capo al foglio consegnato dopo l’inoculazione, il tampone o la guarigione (iLMeteo.it)

Il VIDEO in alto Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO. Ha usato parole forti che hanno colpito nel segno. (iLMeteo.it)

Contro il Green pass c’è chi si è dato appuntamento oggi alle 17.30 a manifestare in piazza Maggiore «Abbiamo notato una forte partecipazione negli ultimi giorni per la fascia 12-19, con 4.324 prenotazioni: il segnale c’è». (Corriere della Sera)

Il Governo Draghi ha reso obbligatorio il green pass per i ristoranti e i bar al chiuso, per gli spettacoli e le palestre, per i congressi, le fiere, i convegni politici e culturali (ma i parlamentari non sono sottoposti a green pass, come sottolinea il presidente della Camera Fico), persino per i parchi tematici o di divertimento per i bambini, negando anche la possibilità di espletare un concorso dopo una vita di studio. (MiglioVerde)