Italiano provoca i suoi: “Così Mourinho vince con la sigaretta in bocca”

Viola News SPORT

E' con questa frase che starà sicuramente facendo eco nelle teste dei calciatori viola che mister Vincenzo Italiano ha iniziato a caricare la squadra in vista della prima gara di campionato con la Roma.

Il tecnico della Fiorentina pensa già alla gara con la Roma. Vincenzo Pennisi. "Così Mourinho vince con la sigaretta in bocca".

Il tecnico, non particolarmente convinto dalla circolazione della palla dei suoi nella seduta pomeridiana, ha provocato i giocatori, che avranno sicuramente un surplus di motivazioni in vista della sfida con i giallorossi [CLICCA PER LEGGERE GLI ACSTI E LE CESSIONI DELLA FIORENTINA]

(Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

E’ questo l’sms fatto giungere dalla Fiorentina, per bocca del direttore generale, Joe Barone, all’attaccante serbo. “Stiamo lavorando al contratto di Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me. Antognoni sull'addio alla Fiorentina. “Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto. (Fantacalcio.it)

Galli è il procuratore del giovane Alessandro Bianco ma anche di un nome caldo per il mercato Viola: Andrea Cistana. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il procuratore vorrebbe provare a portare in Viola il difensore ventiquattrenne. (Viola News)

La società ha preferito dargli un ruolo nel settore giovanile, però Giancarlo ha avvertito una sensazione di disagio, una penalizzazione nei suoi confronti togliendolo dalla prima squadra. Ha fatto il team manager e soprattutto il primo anno lo ha fatto bene. (Viola News)

Alla fine della partitella spazio a qualche minuto di stretching. Le formazioni:. GIALLI (4-3-3): Terracciano, Venuti, Igor, Frison, Terzic, Krastev, Maleh, Bonaventura, Saponara, Kokorin, Callejon. (Fiorentina.it)

A tutto Italiano: il mister studia difesa e attacco. Il lavoro di Vincenzo Italiano è già iniziato e prosegue più spedito che mai. Pallone, tanto pallone per la Fiorentina che ha in mente l'ex tecnico dello Spezia, Moena, dopo un giorno e mezzo, sta già regalando anche delle indicazioni tattiche per la squadra che verrà. (Viola News)