Spinazzola-Politano, accordo sempre più lontano: ecco perché

Il Romanista SPORT

Dopo la trattativa lampo che nel giro di 48 ore aveva portato i due giocatori rispettivamente a Roma e Milano per svolgere le visite mediche di routine, Roma e Inter si sono improvvisamente allontanate, e ora l'accordo è sempre più lontano.

Il motivo è il repentino ripensamento della società nerazzurra (nella persona di Marotta) sulla formula dell'operazione: non più prestito con obbligo, ma prestito con diritto di riscatto. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. "Fino a quando non è ufficiale non posso dire nulla, dopo parleremo". (Fcinternews.it)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma. 16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)

’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. (Giallorossi.net)

Sembrava ormai pronto al matrimonio con i nerazzurri Leonardo Spinazzola. Il motivo è relativo alla volontà del club interista di cautelarsi nell’acquisto di un giocatore spesso vittima di infortuni negli ultimi mesi. (passioneinter.com)