Inter, conferme su Djidji a parametro zero: due o tre anni di contratto e stipendio da 1,5 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, conferme su Djidji a parametro zero: due o tre anni di contratto e stipendio da 1,5 milioni Koffi Djidji nel mirino dell’Inter. Trovano conferme nell’ambiente nerazzurro l’indiscrezione di Tuttosport che vedrebbe i nerazzurri sul difensore in scadenza di contratto il prossimo giugno. Come si legge sulle pagine del quotidiano, i nerazzurri starebbero ragionando su un contratto di due o tre anni con un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il destino societario della Sampdoria è appeso ad un filo sottilissimo ma ora spunta una nuova pista. Come... Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

"Djidji a zero, l'Inter ha un alleato: idea per la difesa del 23/24" scrive Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’arrivo di Andrè Onana, Samir Handanovic ha perso il posto da titolare. Handanovic si ritrova ora davanti a un bivio, con il contratto in scadenza a giugno 2023. (Inter-News)

Nelle prossime settimane, racconta Sportmediaset, l'Inter potrebbe dare l'assalto a Koffi Djidji. Difensore centrale del Torino già abituato alla difesa a tre, il classe '92 è in scadenza di contratto con i granata e al momento le trattative per il rinnovo sono in stand by. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter in pressing su Djidji del Torino: è in scadenza, l'entourage chiede un triennale (TUTTO mercato WEB)

Il difensore è in scadenza con l’Inter e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà riconfermato solo in un caso specifico. Arrivano conferme riguardo i dubbi legati al possibile rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij (vedi articolo). (Inter-News)