Bellerin, Inter e Arsenal proseguono i contatti. Sempre un’alternativa – Sky

Inter-News SPORT

Questi gli ultimi aggiornamenti sulla situazione: «Inter e Arsenal continueranno a parlare del futuro di Bellerin, ma lo faranno a distanza perché non si incontreranno alla Florida Cup

Secondo Marco Demicheli di “Sky Sport”, le società continueranno comunque a parlare di Héctor Bellerin anche a distanza.

Inter e Arsenal avrebbero dovuto incontrarsi nella Florida Cup, ma il tutto è saltato a causa della rinuncia delle società di volare negli USA a causa della variante Delta del Coronavirus (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. (fcinter1908)

Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione (Inter-News)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva (Cagliari News 24)

Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (La Nuova Sardegna)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” (Europa Calcio)