Bellerin, Inter e Arsenal proseguono i contatti. Sempre un’alternativa – Sky

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Questi gli ultimi aggiornamenti sulla situazione: «Inter e Arsenal continueranno a parlare del futuro di Bellerin, ma lo faranno a distanza perché non si incontreranno alla Florida Cup

Secondo Marco Demicheli di “Sky Sport”, le società continueranno comunque a parlare di Héctor Bellerin anche a distanza.

Inter e Arsenal avrebbero dovuto incontrarsi nella Florida Cup, ma il tutto è saltato a causa della rinuncia delle società di volare negli USA a causa della variante Delta del Coronavirus (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’anno ci siamo stufati dei proclami, abbiamo la volontà di fare bene». MATURAZIONE – «Da quando sono arrivato a Cagliari a ora è successo di tutto. (Cagliari News 24)

Laboratorio rossoblù in ritiro. Come racconta il Corriere dello Sport in questi giorni a Pejo Leonardo Semplici sta tenendo il ritmo alto in vista dei prossimi impegni che si alzeranno gradualmente di livello. (Cagliari News 24)

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. (CalcioMercato.it)

Godin: “Nandez ha ricevuto un’offerta, la stanno valutando. Il Cagliari…”

Tuttosport: "Nandez ha deciso: no alle inglesi, vuole solo l'Inter". vedi letture. "Nandez ha deciso: no alle inglesi, vuole solo l'Inter", scrive stamane Tuttosport. Non è stato ieri il giorno dell'addio tra Nainggolan e l'Inter: la mancata tournée americana toglie fretta all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Prima parole da giocatore rossoblu per il laterale brasiliano. Dopo l'annuncio ufficiale del suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Cagliari fino al 2022, arrivano le prime parole da giocatore dei rossoblu di Dalbert: "Sono felice di essere qui e di indossare questa maglia. (Fcinternews.it)

Ci sono questioni economiche e finanziarie, per cui tutti i giocatori che ricevono un'offerta sono sul mercato. Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno ma la situazione economica è quella che è, soprattutto per i club più piccoli che hanno subito il danno degli stadi chiusi, la revisione dei contratti tv (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr