Juventus U23: Nicolussi Caviglia alza i giri. Intanto Zauli lo coccola

Juventus News 24 SPORT

Intanto Zauli lo coccola, consapevole del suo grande talento: «Sta rientrando da un grave infortunio che ogni tanto potrebbe creargli qualche problema

Il classe 2000 si avvicina alla panchina per festeggiare insieme ai compagni: lì lo aspetta Lamberto Zauli, che lo abbraccia e gli rivolge alcune parole.

Farà il calciatore senza dubbio» ha dichiarato Lamberto Zauli in conferenza stampa dopo la partita del Moccagatta. (Juventus News 24)

Su altri media

Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)

Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. Marley Aké ha cancellato un deludente primo tempo contro il Fiorenzuola cambiando il copione dell’incontro nella ripresa: due gol di un’altra categoria, difficili da riammirare in Serie C. (Juventus News 24)

Mister Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola, al termine della sconfitta con la Juventus U23, come riportato da juventusnews24. Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. (Tutto Lega Pro)

La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend Il motivo. (Juventus News 24)

Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. Leone, Sersanti, Sekulov, Aké, Pecorino – FIORENZUOLA (2-1) Aké al 49′ e 75′, Arrondini al 78′ – FINALE. (piacenzasera.it)

ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. TabbianiAmmonizioni: Miretti (J), Pecorino (J), Stramaccioni (J), Stronati (F)Arbitro: Sig. (ilBianconero)