Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali: Dzeko con Lautaro, dal 1' Ranocchia e Darmian

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Sono state ufficializzate le formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk. Inter (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Shakhtar (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matvienko; Maycon, Stepanenko; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. Ecco quanto si legge sui profili ufficiali social del cronista: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. (AreaNapoli.it)

Nel dopo partita, Luciano Spalletti, ha fatto chiarezza sulla mancanza di Ruiz nell'undici titolare: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (AreaNapoli.it)

L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso (Calciomercato.com)

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. Osimhen infortunio. Calciomercato Osimhen. Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United (CalcioNapoli24)

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. (Tutto Napoli)