Gazzetta su Milik: "A Trigoria perplessi sui due infortuni, ma con lui si abbassa monte ingaggi"

Tutto Napoli SPORT

Via Dzeko, dentro Milik.

Questa la staffetta in attacco per la Roma.

Con qualche incognita.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Fonseca sa come le caratteristiche di Dzeko siano ideali per il suo gioco, così come a Trigoria non mancano perplessità sul fatto che il polacco abbia riportato la rottura di due crociati.

Sull’altro piatto della bilancia, però, c’è che il club abbasserebbe il monte ingaggi, visto che il bosniaco guadagna 7 milioni e Milik potrebbe firmare per 4,5". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Cosi sembra ormai essere tutto pronto per la chiusura dell'operazione, con le cifre che vengono confermate: "Milik-Roma, ci siamo! Sono 25 mln più 5 di bonus le cifre dell'affare. (Tutto Napoli)

Ed è proprio questa probabilità che ha consigliando a De Laurentiis e Giuntoli di chiudere in tutta fretta la trattativa con la Roma. Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Ed è qualcosa di significativo, perché nella giornata di ieri Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso di Arek Milik . Un tassello importante, perché finalmente si sbloccherebbe l’impasse per Dzeko , che adesso sarebbe libero di sposare la Juventus con cui ha già l’accordo contrattuale. (Calciomercato.com)

Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top". Il bosniaco verso la squadra di Pirlo, Milik e Kumbulla verso Roma. (Tutto Juve)

Imminente - si legge - l'incontro tra la Roma e Milik che può spingere Dzeko in bianconero. L'alternativa è Giroud, attaccante francese del Chelsea. (Tutto Juve)

14:50 - In merito al presunto rifiuto di Milik, Radio Kiss Kiss smentisce: il polacco sarebbe a un centimetro dalla Roma, con le parti veramente vicinissime. Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). (Voce Giallo Rossa)