Cragno torna negativo: aveva saltato l'Inter per positività al Covid-19

Fcinternews.it SPORT

Ci sarà invece nel prossimo fine settimana contro il Napoli, dopo aver sostenuto le visite di idoneità.

SARA' QUESTO?

VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO.

Assente da diverse settimane a causa della positività al Covid, Alessio Cragno è tornato a disposizione di Leonardo Semplici e del Cagliari.

L'estremo difensore aveva saltato come prima gara proprio quella contro l'Inter, vinta 1-0 grazie alla rete di Darmian dai padroni di casa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Mio padre è un medico e lui avrebbe preferito facessi altro dal calciatore, da ragazzino mi piaceva la medicina. Il Napoli si è attestato nella zona altissima della classifica a conferma che sono un'ottima squadra. (Tutto Napoli)

Squadre straniere come l’Olympique Marsiglia, o il Napoli in Italia, lo stanno corteggiando ma, secondo quanto riferito dal sito le10sport.com, sarebbe forte l'interesse della Fiorentina per un giocatore che non ha mai fatto parte del suo settore giovanile, nonostante sia nato sulla collina fiorentina. (Torino Granata)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. (Torino Granata)

Ora l'obiettivo è il Napoli, bisogna fare una prestazione importante per rubare dei punti, questo è il presente e l'unico pensiero che dobbiamo avere Da parte loro c'è stato grande sostegno e lo ringrazio perché sono stati determinanti per me in queste ultime gare. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il mister dovrà pensare invece in questi giorni alla sostituzione di Marin, costretto allo stop dopo il giallo rimediato con la Roma. Il Cagliari ritrova Cragno in vista della gara con il Napoli. (Tuttosport)

Cagliari-Napoli: Cragno disponibile, ma occhio a Vicario. Inoltre in sua assenza Vicario si è contraddistinto per ottime prestazioni e potrebbe dunque essere riconfermato anche per il Napoli in attesa di recuperare al 100% Cragno, che resta il portiere titolare. (Fantacalcio ®)