NAPOLI, Prepara l'assalto a Castrovilli in estate

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV PEZZELLA, VA SULLE MONTAGNE RUSSE: CHE INGENUITÀ Nella vittoria della Fiorentina con l'Atalanta di ieri pomeriggio, che ha permesso ai viola di passare il turno in Coppa Italia, non è mancata la nota negativa.

Una leggerezza, quella commessa dal capitano German Pezzella, che poteva costare cara alla Fiorentina....

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2020.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Con Sofyan Amrabat la Fiorentina sale sicuramente di livello, perché parliamo di un giocatore trattato da diversi top club, perché è indubbiamente la rivelazione di questa stagione (al pari di Castrovilli) e perché gioca in un ruolo chiave in cui la formazione viola ha palesato diversi problemi. (fiorentinanews.com)

Mentre il Napoli ha ufficializzato nelle ultime ore l'acquisto di Stanislav Lobotka, ecco che c'è un nome che può ritornarre nell'orbita azzurra: si tratta di Gaetano Castrovilli (22): come riportato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Castrovilli piace tantissimo al Napoli e non da oggi. (Tutto Napoli)

Il centrocampista gigliato: “Oggi bravi e compatti. Voglio continuare così e fare ancora di più”. Queste le dichiarazioni di Geatano Castrovilli ai microfoni di Rai Sport: “Di solito si dice che vittoria porta vittoria. (Fiorentina.it)

Nel mirino azzurri finisce ora anche Gaetano Castrovilli, centrocampista di 22 anni della Fiorentina. Il tentativo che il Napoli farà per Castrovilli sarà però per giugno. (CalcioNapoli24)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)