CATANIA. UCCISO A COLPI DI TAGLIERINO. LA VITTIMA È UN GEOMETRA INCENSURATO DI 42 ANNI

95047 INTERNO

Subito sono scattate le ricerche e i carabinieri hanno trovato il corpo dell’uomo nel suo garage

Probabilmente il delitto è avvenuto al culmine di lite, forse dopo un incontro ‘chiarificatore‘ che si sarebbe tenuto nel garage dove è stato trovato il cadavere.

Era un geometra incensurato di 42 anni, Giuseppe Dell’Arte, la vittima dell’omicidio scoperto dai carabinieri in via Fiume a Catania.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe incensurato e sarebbe stato assassinato con diversi colpi di arma da taglio da una o più persone. (95047)

Ne parlano anche altre testate

La merce è stata invece restituita al market Una donna di 30 anni è stata denunciata dai carabinieri e una ragazzina di 12 anni segnalata alla Procura dei Minori in seguito a un furto avvenuto in un market. (L'Unione Sarda.it)

1646 sono i casi di isolamento domiciliare (18 in meno rispetto a ieri) I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 ( stesso numero di ieri). (LinkOristano)

Si registrano 2 decessi: una donna di 81 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una di 80 residente nella Provincia di Sassari I pazienti ricoverati in area medica sono 77 (7 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

Su queste basi l’assemblea del MPS ha proclamato lo stato di mobilitazione permanente in vista dell’organizzazione di una manifestazione di protesta presso il Palazzo del Consiglio Regionale a Cagliari “L’espandersi rapido della malattia profila un danno alla capacità produttiva di migliaia di aziende, il cui patrimonio ovino rischia di essere azzerato – si legge in una nota -. (Cagliaripad)

Il libro è già acquistabile al sito www.stefanopia.eu Presenti i testi di Francesco Cito, Sandro Iovine e Salvatore Ligios. (Cagliaripad)

Stamane un’assemblea di circa 150 allevatori, in rappresentanza dei comitati locali del Movimento pastori sardi (Mps), si è riunita a Sanluri Stato per fare il punto sulla crisi negli ovili causata dal dilagare dei focolai di lingua blu nell’isola. (LinkOristano)