Europei crono - Conferma di Kung, Ganna d'argento

Il Mondo del Ciclismo SPORT

Positivo pure il commento del CT Marino Amadori: “Baroncini sta crescendo bene e ritengo la sua prestazione di ottimo livello”

"Sapevamo chi erano gli avversari da battere - ha dichiarato Ganna in zona mista - C'erano tanti campioni e Kung era tra quelli da tenere d'occhio.

Il Campione del mondo, dopo essere passato per primo all’intertempo taglia il traguardo ancora primo (24’ 37” il suo tempo). (Il Mondo del Ciclismo)

Ne parlano anche altre fonti

Il corridore azzurro ha chiuso in seconda posizione la cronometro di Trento, valevole per il campionato europeo, chiudendo alle spalle dello svizzero Stefan Kung, bravo a imporsi per il secondo anno consecutivo. (ilgazzettino.it)

Il campione del mondo di specialità Filippo Ganna chiude la cronometro di Trento in seconda piazza. Marco, vai Clesio, via dei Ventuno, via Venezia, via Mesiano, via Dallafior, via Castel di Pietrapiana, via Tambosi, via Asiago, via Vicenza, via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre, via Perini, via Giusti, via Monte Baldo (il Dolomiti)

E poi ieri ho vinto una maglia di campione europeo e sinceramente sono molto contento. Il piemontese, inoltre, correrà la prova in linea domenica, dopo aver gareggiato, e vinto, anche ieri nel team relay: «Non rimpiango nulla della mia preparazione - spiega Ganna -. (TUTTOBICIWEB.it)

Un nuovo episodio della guerra tra Patrick Lefevere e Sam Bennett è appena iniziato e stavolta si comincia a parlare di soldi. (TUTTOBICIWEB.it)

Kung è stato capace di guadagnare dieci secondi a Ganna nella seconda parte della prova, visto che era passato con un distacco di 3 secondi dal campione del mondo. Una crono giocata sul filo dei secondi, quella che ha assegnato il titolo europeo oggi a Trento: Stefan Kung si è confermato campione d'Europa infliggendo un distacco di sette secondi a Filippo Ganna. (TUTTOBICIWEB.it)

A Trento lo svizzero batte di 8 secondi l'italiano Filippo Ganna che si deve accontentare della medaglia d'argento. Il campione olimpico nell'inseguimento a squadre a Tokyo era in testa a metà gara e sembrava ben proiettato verso la conquista dell'oro. (San Marino Rtv)