Xbox Series X: il prossimo evento non arriverà molto presto, per un rumor

— jez (@JezCorden) June 27, 2020. C’è ancora molto da conoscere riguardo questo prossimo evento targato Xbox Series X, ma per quel che sappiamo in questo momento è praticamente sicura la presenza di alcuni dei più importanti team di sviluppo degli Xbox Game Studios.

Secondo Jez Corden di Windows Central, l’evento di luglio dedicato ai giochi Xbox Series X in sviluppo presso i team degli Xbox Game Studios potrebbe essere stato programmato per la fine del mese. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo nulla è reso ufficiale, sebbene le voci sulla secondo console di casa Microsoft si susseguono ormai da moltissimo tempo: sono tanti, infatti, i dettagli in merito alle caratteristiche tecniche che la macchina dovrebbe montare. (Game Legends)

Nel momento in cui scriviamo, Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente la data in cui si terrà il prossimo evento di presentazione dedicato a Xbox Series X, ma comunque sappiamo che avverrà nel corso del mese di luglio. (IGN Italia)

All’E3 dell’anno scorso, Microsoft ha annunciato Project Scarlett , la sua console di gioco di nuova generazione che succederà a Xbox One. Anche prima di Microsoft annunciò Scarlett, si diceva che una versione stupida della Xbox Series X (nome in codice Anaconda) di nome Lockhart . (CybeOut)

A luglio finalmente tornerà protagonista ancora la casa di Redmond con l’attesissimo evento first party: Xbox 20/20. Ormai sappiamo che il lancio di Xbox Series X e PlayStation 5 sono previsti per fine 2020 ma nei piani iniziali, Microsoft avrebbe lanciato Series X ad agosto e Lockhart a fine anno. (Gametimers)

Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando inevitabilmente Microsoft annuncerà l'evento. L'evento di luglio dedicato ai giochi in uscita su Xbox Series X ha una data, stando a quanto riferito su Twitter da Andy Robinson, redattore di Videogames Chronicle nonché collaboratore di Playtonic, il team autore di Yooka-Laylee. (Multiplayer.it)

Questo significa che potrete giocarci prima della fine del 2020 se possedete una console Xbox One o PS4. Questi sono i giochi PS5 che verranno pubblicati entro il 2020. (Techradar)