Maran%3A+%22Dobbiamo+ripartire+domenica%22

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Partendo dalla positività del secondo tempo dovremo lavorare questa settimana per cancellare il momento negativo e ripartire.

Dobbiamo ripartire domenica, certe volte è una frase fatta, stavolta no.

Nella seconda parte di stagione dovremo ripartire migliorando alcuni aspetti e tornando la squadra che abbiamo dimostrato di essere.

Dobbiamo essere consapevoli che domenica si deve ripartire, con grande compattezza, unità d’intenti e voglia di fare risultato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto soddisfatto di aver convinto il Mister, per me è molto bello trovare spazio in questo gruppo. Lavoriamo tanto dal punto di vista fisico ma anche tatticamente siamo molto preparati". (Inter Official Site)

olando Maran è scuro in volto al termine di Inter-Cagliari: i suoi rossoblù sono stati strapazzati dalla squadra di Conte, ed escono così dalla Coppa Italia. Maran aggiunge: "Abbiamo spesso regalato delle situazioni e queste sono state per noi un peso enorme. (Corriere dello Sport.it)

Si avvicina, al contempo, Christian Eriksen: dopo l’accordo col suo agente Martin Schoots, Beppe Marotta ha avviato la trattativa col Tottenham. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter | Accordo con la Roma per lo scambio. (InterLive.it)

Stiamo facendo un grande campionato per il Cagliari, non possiamo vincere tutte le partite. Una volta che ci riusciremo potremo tornare a vincere e divertirci ma prima dobbiamo ripartire. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Chiusura su Conte: "Con me è stato uomo, mai avuto problemi con lui". Nainggolan è tornato a Milano per il match di Coppa Italia contro l'Inter. I tifosi a San Siro lo hanno accolto con molti applausi: "Fa sempre piacere - ha spiegato il belga - vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono". (Sky Sport)

Il prestito è per un anno e io sto bene, sono concentrato sul Cagliari che sta facendo un campionato importante. Siamo uomini, quando le cose vanno così ci guardiamo in faccia e ci parliamo: dobbiamo essere più equilibrati, più sul pezzo. (Cagliari News 24)