Omicidio-suicidio nel Torinese: uccide la moglie e si toglie la vita

Omicidio-suicidio nel Torinese: uccide la moglie e si toglie la vita
Ck12 Giornale INTERNO

Omicidio-suicidio a Castiglione Torinese, dove un pensionato ha sparato alla moglie e al loro cane per poi togliersi la vita.

Secondo le indiscrezioni Marengo combatteva da tempo contro la depressione e non avrebbe lasciato alcun biglietto o messaggio d’addio

L’omicidio-suicidio si è verificato all’interno di un’abitazione di Castiglione Torinese, nella provincia del capoluogo piemontese.

L’autore del tragico accaduto è un pensionato di 70 anni, Carlo Marengo, che ha agito con una pistola regolarmente detenuta. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il dramma tutto in famiglia è avvenuto in una località del Piemonte e non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di omicidio-suicidio. L’abitazione consta di due piani ed a quello superiore viveva un altro figlio, che ha dichiarato di non avere sentito nulla (ultimaparola.com)

Poco prima delle 22, i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. Sul luogo stanno operando per ricostruire l'episodio i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. (leggo.it)

Accertamenti in corso. Sul luogo, per ricostruire la drammatica vicenda hanno lavorato i militari dell'Arma del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso Uccide la moglie, poi si spara: è accaduto nella serata di ieri giovedì 10 giugno 2021. (Prima Chivasso)

Uccide la moglie e il cane e si suicida

Dai primi accertamenti l'uomo, dopo aver sparato alla moglie ed al cane, si è tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. Omicidio-suicidio nella serata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, in via San Grato 12 a Castiglione Torinese (TorinoToday)

In serata sono accorsi presso l'abitazione amici, parenti e anche il sostituto procuratore di Ivrea, Lea Lamonaca. I soccorsi hanno constatato il decesso, che il medico legale ha dichiarato avvenuto, probabilmente, nel tardo pomeriggio di ieri. (QC QuotidianoCanavese)

Sul luogo stanno operando per ricostruire l’episodio i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr