Omicidio-suicidio nel Torinese: uccide la moglie e si toglie la vita

Ck12 Giornale INTERNO

Omicidio-suicidio a Castiglione Torinese, dove un pensionato ha sparato alla moglie e al loro cane per poi togliersi la vita.

Secondo le indiscrezioni Marengo combatteva da tempo contro la depressione e non avrebbe lasciato alcun biglietto o messaggio d’addio

L’omicidio-suicidio si è verificato all’interno di un’abitazione di Castiglione Torinese, nella provincia del capoluogo piemontese.

L’autore del tragico accaduto è un pensionato di 70 anni, Carlo Marengo, che ha agito con una pistola regolarmente detenuta. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

I militari hanno impiegato poco a capire che si è trattato di un omicidio e poi di un suicidio. Carlo Marengo e la moglie Rachele vivono al piano inferiore della casa. (La Stampa)

La coppia è stata trovata morta al piano terra; al piano di sopra vive il fratello, che non ha sentito nulla. L’assassino non avrebbe lasciato biglietti e il movente resta un mistero, anche se sembra che il pensionato stesse affrontando una grave depressione, peggiorata nelle ultime settimane (Corriere della Sera)

In esame anche come il fratello, vicino di casa abitante al piano superiore, non abbia sentito nessun rumore proveniente dalla casa dei coniugi. alle prime indagini, scattate dalla chiamata del figlio della coppia, si tratterebbe di una tragedia che ha coinvolto una famiglia residente in via San Grato, a Castiglione. (QC QuotidianoCanavese)

Avrebbe sparato alla moglie e al cane e poi si sarebbe tolto la vita. Poco prima delle 22:00 i carabinieri hanno trovato in un’abitazione il cadavere di un 70enne, proprietario dell’immobile e della moglie, di due anni più anziana. (Il Riformista)

A Castiglione Torinese, nell'hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21.50 all'interno di un'abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un italiano 70enne e della moglie 72enne. (Adnkronos)

È quanto stanno cercando di accertare i carabinieri del Comando provinciale di Torino, intervenuti in una villetta di via San Grato. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all'animale, la pistola. (ilmattino.it)