Harry, 'temevo che con Meghan si ripetesse la storia di Diana'

Preceduto da un nuovo trailer, l'attesissimo documentario di Netflix sul principe Harry e Meghan Markle uscirà giovedì, due giorni dopo la serata di gala a New York in cui ai Sussex sarà consegnato il premio 'Ripple of Hope' per la loro presa di posizione contro il razzismo. Lo ha confermato oggi il servizio in streaming. Il trailer, che fa seguito a quello che ha guastato la festa al viaggio americano del principe William e della moglie Kate, conferma le preoccupazioni della casa reale: "C'è una gerarchia nella famiglia", dice Harry. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

L’opera sarà così l’occasione per saperne qualcosa di più sulla storia d’amore tra il secondogenito di Re Carlo III e l’ex attrice americana con la regia di Liz Garbus. La serie è frutto dell’accordo sottoscritto tra Netflix e i due sposi e sarà trasmessa l’8 dicembre 2022 (DireDonna)

Il documentario Netflix sulla vita “segreta” di Harry e Meghan dovrebbe uscire giovedì, ma la guerra mediatica tra Sussex e famiglia reale è già cominciata sui tabloid. (OGGI)

Nel trailer del documentario “Harry & Meghan”, diffuso da Netflix lo scorso 1° dicembre, compare un’immagine che sta facendo discutere e che, secondo alcuni, racconterebbe già da sola un retroscena sull’addio dei duchi di Sussex. (ilGiornale.it)

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. (ilmessaggero.it)

La serie è frutto dell’accordo sottoscritto tra Netflix e i due sposi e sarà trasmessa l’8 dicembre 2022 A dare l’annuncio della novità imminente è stata proprio la piattaforma in streaming con un post su Instagram: “Harry & Meghan, un evento globale Netflix. (DireDonna)

Attesa per l'8 dicembre 2022, si dice che la serie contenga gravi accuse proprio ai membri della Famiglia di Harry e alcune fonti insistono sul fatto che William sarebbe pronto a invitare personalmente il fratello a fare "marcia indietro". (leggo.it)