Previsione del prezzo EUR/USD – L’Euro cerca di supportare la base

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Quando guardi questo grafico, è ovvio che siamo stati molto ribassisti per un po’, ma non puoi andare in una direzione per sempre.

In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere molta volatilità instabile, ma un rimbalzo da qui potrebbe essere una buona opportunità di vendita.

L ‘ Euro è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma trova ancora acquirenti nella fascia molto bassa del range, poiché il mercato potrebbe essere un po’ ipervenduto. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

I tori del dollaro USA probabilmente potrebbero cercare di spingere ancor di più il future e raggiungere la successiva area di supply, il quale forma la zona dei massimi del 2021. Dopo un tentativo fallito nella sessione di ieri 20 luglio, il prezzo dell’euro dollaro ha raggiunto nella notte di oggi 21 luglio un livello che non veniva raggiunto da 15 settimane. (Yahoo Finanza)

Al rialzo, vedo che il livello di 110,75¥ è la prossima barriera di resistenza a breve termine. L’unico vantaggio principale di questa coppia sarà che rimarrà instabile, con un po’ più di inclinazione verso l’alto rispetto a qualsiasi altra cosa (Yahoo Finanza)

Tornando ad oggi, il dato sulle scorte di petrolio greggio deludono le aspettative. Rischio di Inversione per il Cambio Euro Dollaro. Nelle ultime giornate borsistiche il cambio euro dollaro non riesce a riprendersi dai ribassi che stanno caratterizzando questo periodo (Yahoo Finanza)

Ovviamente questo sarebbe l’andamento ideale e perfetto che mi piacerebbe vedere, poi il prezzo deciderà cosa fare Questo disequilibrio portato da Tenkan e Kijun distanti dal prezzo potrebbe fare al caso nostro. (Yahoo Finanza)

Il prezzo dell’euro dollaro è rimasto pressoché invariato nonostante la maggior parte delle altre valute principali hanno visto movimenti violenti dei prezzi contro il dollaro americano. La BCE potrebbe annunciare che tollererà un aumento dell’inflazione che dovrebbe portare la crescita del fiber (Yahoo Finanza)

Previsioni sul cambio EUR/USD. Se il cambio EUR/USD dovesse nuovamente spingersi sotto 1,1780, presto o tardi il supporto potrebbe cedere del tutto e aprire la strada a un calo verso 1,1750 e oltre. La previsione ribassista vedrebbe poi un crollo verso il livello di 1,17 e persino verso il supporto intermedio di 1,1680. (FX Empire Italy)