Morgan: “Io come Gesù Cristo. L’Italia non mi merita”

Subito dopo Marco Castoldi si è paragonato a Gesù Cristo e ha aggiunto che l’Italia non lo merita.

#Morgan in pieno delirio d’onnipotenza: “Io come Gesù Cristo.

#VieniDaMe — Gigi Gx (@GigiGx) February 11, 2020. Mamma di Morgan: “Sono qui per difenderti”. Morgan: “L’unica persona che ha tolto Cristo dalla croce è stata Maria, sua madre” IO NON CE LA STO FACENDO #vienidame — luluriant ✨ (@peularis) February 11, 2020

La signora ha pianto dicendo che non vede quasi mai Morgan e che questo la fa soffrire. (Bitchyf.it)

Su altri giornali

Al termine della puntata la Balivo è riuscita a far incontrare Morgan e la mamma, fuori dalle telecamere: i due, infatti, si trovavano casualmente a Milano a pochi metri di distanza. “Non è un mostro… ama talmente tanto la musica che poi esagera. (RADIO DEEJAY)

Caterina Balivo vince su tutti, fa incontrare Morgan e sua madre: “Non voglio nessuna esclusiva” (Foto). A Caterina Balivo oggi a Vieni da me è bastato fare incontrare Morgan e sua madre, non desidera altre soddisfazioni, quelle le lascia ad altre . (Ultime Notizie Flash)

opo quella chiamata a sorpresa, la mamma di Morgan, nella puntata di Vieni da me di martedì 11 febbraio, è intervenuta in collegamento telefonico. Vieni da me, colpo di scena: dopo Sanremo la mamma di Morgan telefona a Caterina Balivo (Caffeina Magazine)

Ma l’avrà mantenuta davvero? A Vieni da me, Caterina Balivo ha ospitato la mamma di Morgan, con la quale il figlio aveva rotto ogni rapporto. (Yahoo Notizie)

Dice la sua Caterina Balivo su Morgan, la conduttrice lo attacca e dice che quando ha visto che Bugo se ne era andato ha fatto finta di stupirsi. Continua a far discutere il caso Morgan Bugo e sulla questione anche Caterina Balivo ha voluto dire la sua. (Kontrokultura)

"Volevo portare a Sanremo una rappresentazione dell'amicizia, perché il motivo perché ho fatto questo festival è soltanto la stima e l'amicizia che ho per Bugo", ha risposto l'artista. Balivo lo ha poi invitato in trasmissione e gli ha chiesto della sua "amicizia" con Bugo. (Corriere dell'Umbria)