Decreto Ristori 5, le ultime notizie sull’arrivo degli incentivi dal Mef

Decreto Ristori 5, le ultime notizie sull’arrivo degli incentivi dal Mef
Consumatore.com ECONOMIA

Leggi anche: Decreto Ristori 5, quando partiranno i contributi a fondo perduto. Se si dovessero inserire nuovi bonus nel testo già redatto dal governo dimissionario, ci sarebbero diverse difficoltà da affrontare.

Leggi anche: Decreto Ristori 5, bonus di 1.000 euro senza Partita Iva. Decreto Ristori 5, le novità dal Ministero dell’economia e delle finanze. Il premier Mario Draghi si è mosso fin da subito per rendere attuativi gli indennizzi pensati per sostenere le chiusure delle attività economiche. (Consumatore.com)

Su altri giornali

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. (Yahoo Notizie)

“Dove è necessario- afferma l’assessore regionale al Turismo e Commercio, Andrea Corsini– servono misure ancor più stringenti per prevenire e combattere il virus, anche attraverso maggiori restrizioni e limitazioni in determinate aree territoriali nelle quali i dati certificano l’alto rischio. (Bologna 2000)

In una settimana di Governo Draghi sembra cambiato poco ma in realtà è cambiato tutto. Niente dirette Facebook annunciate a reti unificate, niente post sui social, niente veline di Casalino, nessuna immagine patinata trasmessa in tv e nei soliti talk show. (Zazoom Blog)

DPCM: che significa e cosa cambia con l'ultimo di Draghi - Positanonews

Bonaccini chiede urgente incontro a Draghi per stabilire contenuti prossimo Dpcm. Nuova disposizione del Governo Draghi inoltre con il blocco delle visite a parenti e amici in zona rossa. (Calabria Magnifica)

Nuovoin arrivo già nel weekend: si teme una nuova stretta su Notizie.it. Il dpcm potrebbe arrivare nel fine settimana: timori per nuove limitazioni (Di martedì 23 febbraio 2021) Il nuovo dpcm potrebbe essere varato dal governo già nel weekend: non si esclude una nuova stretta per ridurre la circolazione delle varianti. (Zazoom Blog)

che significa e cosa cambia con l’ultimo di Draghi . Inoltre il Dpcm non viene sottoposto ad alcun intervento di verifica mentre il decreto legge deve essere sottoposto alla firma del Presidente della Repubblica. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr