Ethan Winters è un cretino in un mondo di eroi e mostri, ma gli voglio bene

L’articolo contiene informazioni importanti e dettagliate, con pesanti spoiler, sulla trama ed i personaggi di Resident Evil 7 e Resident Evil Village.

Fin da quando ci è stato presentato in Resident Evil 7, Ethan Winters ha fatto parlare di sé e non poco.

Neanche oggi, dopo Resident Evil Village, sappiamo come è fatto Ethan se non per il lavoro dei modder che hanno manipolato il titolo per scoprirlo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vittima di questo particolare sortilegio del codice è proprio lei, la vampira gigante, Alcina Dimitrescu. Sulla mod che sostituisce ai nemici una legione viola di Barney, il dinosauro, non c'è nulla da dire. (HDblog)

Potrete usarla per aprire il forziere nella strada tra l’altare e il luogo della cerimonia, all’interno della prima porta sulla sinistra In Resident Evil Village, come negli altri giochi della serie, è necessario recuperare alcuni particolari oggetti, gli oggetti chiave, per progredire nella storia o per raggiungere oggetti ed aree utili. (vigamusmagazine)

Ebbene la risposta è molto semplice: Sì, Resident Evil Village è un degno esponente della saga, ben radicato negli stilemi e nella lore della serie. A poco meno di un anno dall’annuncio, avvenuto nell’estate del 2020, Resident Evil Village finalmente è arrivato. (NerdPool)

Risponderebbe «Oh, Lady Dimitrescu, bella anche nella morte. La nuova iterazione del franchise survival horror rappresenta l’anello di congiunzione tra l’eredità storica della saga (vedi Resident Evil 4) e il nuovo corso intrapreso a partire da Resident Evil 7, titolo con cui Village condivide il medesimo protagonista, Ethan Winters. (Spaziogames.it)

Capcom ha lavorato benissimo e ha cercato di prendere il meglio di Resident Evil 7 per inserirlo in un’idea più vicina a Resident Evil 4. Il Gioco. MX Video - Resident Evil Village. Amore. Formula vincente. (MondoXbox)

Ok tutte bellissime parole dette in questa recensione PS5 di Resident Evil Village. Senza cincischiare, vi lascio a questa mia recensione di Resident Evil Village, titolo giocato sulla nuova console PS5. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)