Non ci resta altro da giocare che Resident Evil Village

No, sul serio, qualcuno potrebbe dirmi a che cosa dovremmo giocare ora che ho anche finito Monster Hunter?

PlayStation 5 ha venduto tanto ma, semplicemente, non è in forze per vendere di più, perché le console scarseggiano, così come i materiali per poterne assemblare di nuove.

Ne viene da sé che allo stato attuale un’uscita del genere sarebbe improbabile, poiché la base installata è così inadeguata che, probabilmente, il gioco non varrebbe la candela. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sulla mod che sostituisce ai nemici una legione viola di Barney, il dinosauro, non c'è nulla da dire. Sì, lo sappiamo: prima sono arrivate le mod pornografiche, com'era prevedibile. (HDblog)

La nuova iterazione del franchise survival horror rappresenta l’anello di congiunzione tra l’eredità storica della saga (vedi Resident Evil 4) e il nuovo corso intrapreso a partire da Resident Evil 7, titolo con cui Village condivide il medesimo protagonista, Ethan Winters. (Spaziogames.it)

La domanda sorgeva spontanea: ma questo è un Resident Evil, o introdurre creature della mitologia horror ha snaturato il brand? Siamo giunti al momento di tirare le somme: Resident Evil Village è un nuovo colpo riuscito per Capcom? (NerdPool)

Capcom ha lavorato benissimo e ha cercato di prendere il meglio di Resident Evil 7 per inserirlo in un’idea più vicina a Resident Evil 4. Il Gioco. MX Video - Resident Evil Village. Amore. Formula vincente. (MondoXbox)

Senza cincischiare, vi lascio a questa mia recensione di Resident Evil Village, titolo giocato sulla nuova console PS5. Addio Shinji. Voglio concludere questa recensione PS5 di Resident Evil Village con un po’ di sano amarcord (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Dopo aver inserito al posto giusto il Sanguis Virginis, si aprirà uno scompartimento con dentro la chiave. In Resident Evil Village, come negli altri giochi della serie, è necessario recuperare alcuni particolari oggetti, gli oggetti chiave, per progredire nella storia o per raggiungere oggetti ed aree utili. (vigamusmagazine)