Campania, conferenza censurata. Ciarambino (M5S):"Il pensiero unico di De Luca non ammette contraddittorio"

Scisciano Notizie ILMONITO INTERNO

Aveva intuito, questo scaltro e visionario signore, che non sarebbero state le domande preconfezionate della tv di Delucopoli.

Il cui ruolo è quello di informare facendo domande e ottenendo risposte, non certo quello di divulgare il pensiero unico del peggior governatore della storia di questa terra”.

Io e il mio Gruppo ne abbiamo fatto le spese più volte, quando a una dialettica politica ci sono stati contrapposti gesti e parole di una volgarità che prima che noi, ha offeso l’istituzione che De Luca indegnamente rappresenta. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non potrà essere messa tra parentesi ma ci obbliga a qualche riflessione più di fondo. Nel pomeriggio De Luca, tramite la sua pagina Facebook, ha lanciato un messaggio rivolto ai giovani:. “Mesi di chiusure, di relazioni interrotte hanno pesato su ognuno di noi. (Napoli.zon)

Lo Stato ha l’autorità e il dovere di imporre il rispetto delle regole e di garantire le norme di sicurezza”, ha concluso De Luca. Le immagini degli assembramenti filmati ieri per le strade della Campania hanno fatto il giro del web e delle televisioni, costringendo il presidente della regione, Vincenzo De Luca a pubblicare su Facebook un messaggio rivolto soprattutto ai più giovani. (Irpiniaoggi.it)

Napoli, De Luca predica nel deserto: i campani gli voltano le spalle. Atteggiamenti che avranno creato non pochi pensieri al Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, da sempre uno dei più strenui sostenitori del lockdown e dell’isolamento sul proprio territorio. (DailyNews 24)

Dal 25 maggio 2020:. - sono consentiti i servizi ricettivi anche "non alberghieri";. - è consentita l'attività delle piscine, escluso quelle con acqua di mare e termali;. - è consentita l'attività delle palestre. (Regione Campania)

In aggiunta all’orario di chiusura, nell’ultima ordinanza si precisa però che le suddette attività “possono aprire secondo quanto usualmente previsto, a partire dalle 5 del mattino. SCARICA L’ORDINANZA 51 – PROTOCOLLI CON LINEE GUIDA. (2a News)

Movida: confermato stop alle 23, ma i baretti potranno aprire alle 5 del mattino. Ma si precisa che tali attività “possono aprire secondo quanto usualmente previsto, a partire dalle 5 del mattino”. (Il Desk)