Palermo-Feralpisalò, non ci saranno tifosi ospiti, si blocca la vendita di altri 1.800 biglietti

BlogSicilia.it SPORT

I biglietti saranno in vendita domenica mattina. La questura, dunque, ha autorizzato il club rosanero alla vendita dei biglietti che saranno disponibili a partire da domenica mattina.

Nell’altra sfida di semifinale di questi play off organizzati dalla Lega Pro, il Catanzaro ha pareggiato col Padova in casa, al Ceravolo, per 0-0.

Palermo-Feralpisalò, arbitra Feliciani. La Lega Pro ha designato la squadra arbitrale che dirigerà la sfida tra il Palermo e la Feralpisalò. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I betting analyst di Olybet.it, riporta Agipronews, offrono a 1,82 il successo dei padroni di casa, mentre una vittoria degli ospiti vale 4,29 la posta. La quota del pareggio è fissata a 3,43. 1' DI LETTURA. (Livesicilia.it)

Vigilia di match per Palermo e Feralpi, in palio c'è l'accesso alla finale playoff, e i rosanero sono sicuramente molto favoriti. (ForzaPalermo.it)

/TuttoC.com. foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net. Silvio Baldini, allenatore del Palermo, nella conferenza stampa della vigilia invita la squadra a tenere alta l'attenzione in vista del ritorno della semifinale playoff con la Feralpisalò: "Questa squadra ha capito che deve giocare per la prestazione. (Tutto Lega Pro)

Nel corso della mattinata di domenica saranno dunque messi in vendita altri 1800 biglietti per i tifosi rosanero, al costo di € 5 più commissioni. Vista l'assenza di tifosi ospiti per la partita Palermo-Feralpisalò di domani sera al Barbera, la questura di Palermo ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi del Palermo. (ForzaPalermo.it)

LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA. PLAYOFF SERIE C: IL REGOLAMENTO FINO ALLA FINALE Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. (Stadionews.it)

Il Palermo continua la preparazione in vista del match di domani sera, allo stadio "Renzo Barbera", contro la Feralpisalò per bissare l'accesso alla finale play-off. Come si legge nel Giornale di Sicilia non sono previsti grossi cambi nell'undici titolare che schiererà in campo mister Silvio Baldini. (ForzaPalermo.it)