Dionisi-Empoli | Nei prossimi giorni la definizione - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Le idee dovranno essere chiare e si dovrà far sapere se sarà Dionisi o non sarà Dionisi

Che questo fosse stato verso Empoli o meno, ma a maggior ragione se non ci fosse stato dubbio sulla prosecuzione dell’attuale rapporto.

Pochi giorni ancora di attesa per poi andare a chiudere questa pagina che sta tenendo alta l’attenzione di tutta Empoli sportiva, e non solo.

La metà della prossima settimana dovrebbe andare in scena il nuovo incontro tra la dirigenza azzurra ed Alessio Dionisi. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessio Dionisi e Patrick Vieira sono in vantaggio sugli altri. Ferrero sembra intenzionato a puntare su un allenatore giovane e con un’idea di gioco propositiva, probabilmente con l’obiettivo di far crescere i giovani, così da poter ottenere buone entrate sul mercato. (Samp News 24)

Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews.net. Allenatore Sampdoria: le parole di Iachini. Qualora la cosa non andasse in porto, visti la situazione complicata per quanto riguarda Dionisi e Giampaolo, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Iachini. (Fantacalcio ®)

Le sue dichiarazioni – . Marta Elena Casanova, giornalista di Tgcom24 e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. (Samp News 24)

Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)

n casa Samp, ci si concentra sempre sul tema allenatore. Restano sempre in corsa Giuseppe Iachini (57) e la suggestione legata a Patrick Vieira (44). (Corriere dello Sport.it)

"Sì, ne parliamo e proviamo tanto in allenamento con buoni risultati poi arriva la partita e commettiamo gli stessi errori. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c'è più tempo e ci servono tanti punti" (Sampdoria News)