MILANO. APPROVATO IL PIANO ATTUATIVO PER LA TRASFORMAZIONE DELL’EX CASERMA MAMELI

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“È il primo piano urbanistico approvato dalla nuova Giunta, un buon auspicio per ripartire con progetti importanti, che devono dare valore a tutti i luoghi della città – afferma l’assessore alla Rigenerazione urbana, Giancarlo Tancredi –.

Proprio sul verde, grazie ad un’osservazione dei residenti che è stata recepita, si è deciso di mantenere ulteriori piante lungo le vie Suzzani e Gregorovius, con un bilancio di 600 piante rispetto alle 476 attualmente presenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Rispetto alle precedenti regole, quindi, ci sono alcune differenze anche sui sistemi per controllare il Green Pass. Il rischio paralisi, quindi, è tutt’altro che escluso specialmente se non verranno applicati metodi di controllo del Green Pass veloci, affidabili ed efficaci. (Libero Tecnologia)

Secondo Meloni “non è possibile che si rischi di perdere il lavoro se non si ha un lasciapassare governativo. Ci sono mille altri modi per convincere le persone a vaccinarsi senza fargli perdere il posto di lavoro. (LaPresse)

Di questa pianta c’è molto da dire, perciò mettetevi comodi che il viaggio di oggi sarà leggermente più lungo del solito. In Italia può essere coltivata negli ambienti interni per proteggerla dalle basse temperature invernali, mentre nel periodo estivo può essere tranquillamente esposta all’esterno, a patto di ripararla dal sole diretto. (LaPresse)

Il datore di lavoro che non controlla il rispetto delle regole sul green pass rischia una sanzione amministrativa che va da 400 a 1.000 euro I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC. (TargatoCn.it)

Con il Green Pass non vengono meno le regole di sicurezza previste da linee guida e protocolli vigenti. Il controllo iniziale del possesso del Green pass è affidato all’Agenzia, in quanto i soggetti privi di Green pass non sono idonei a svolgere le proprie mansioni; invece l’utilizzatore ne verifica il possesso all’accesso in azienda. (LegnanoNews)

Green pass anche per i titolari dello studio. «L'obbligo di possedere il green pass - si legge nelle linee guida del Cnappc - trova applicazione nei confronti dei professionisti, anche per l'accesso al proprio studio, e comunque per i dipendenti del professionista». (professioneArchitetto)