Di Marzio: “Loftus-Cheek, la Juve è seria se Arthur va via! Renato Sanches non è…”

Di Marzio: “Loftus-Cheek, la Juve è seria se Arthur va via! Renato Sanches non è…”
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Arthur è quello che ha più richieste, la Juve non vorrebbe darlo via.

Ramsey è in uscita, nel caso la società non si farà trovare impreparata e può tentare il colpo Loftus-Cheek in prestito”

Interpellato sul mercato della Juventus, Gianluca Di Marzio ha risposto così a Sky Sport: “Non ci sono novità fronte attaccante Juve, da domani Allegri e la società valuteranno le piste Azmoun, Depay e Icardi. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Tutti i dettagli dell'offerta dell'Arsenal. vedi letture. L'Arsenal fa sul serio per Arthur. Lo ha chiesto direttamente mister Arteta, che è intenzionato ad affidargli un ruolo chiave nella sua mediana e al quale Arthur avrebbe quindi già detto sì. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe lui - per caratteristiche e condizioni per il trasferimento - il profilo balzato in cima alla lista della dirigenza bianconera nel caso di cessione di Arthur. POSSIBILI MOSSE — Il resto del mercato della Juve, per adesso, resta bloccato. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus prende tempo, poiché prima di lasciar partire Arthur vuole assicurarsi il sostituto. Possibile che alla fine la Vecchia Signora decida di anticipare il rientro a Torino di uno dei suoi giovani centrocampisti in prestito tra Rovella, Fagioli o Ranocchia? (JMania)

Juventus, l’Arsenal spinge per Arthur: c’è il sì del giocatore

Arthur vicino all'addio alla Juventus subito a gennaio. Per TMW il giocatore avrebbe già detto sì a un possibile trasferimento in Premier League: i londinesi devono però trovare ancora l'accordo con la Juventus, che non considera il brasiliano incedibile, ma è scettica sul prestito secco anche se l'Arsenal pagherebbe interamente lo stipendio del giocatore. (Sportal)

Un calciatore vorrebbe dire addio alla Juventus già in questa sessione di calciomercato: ‘scippo’ a Mourinho dei bianconeri con lo scambio. È una giornata dal sapore amaro quella della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Il centrocampista brasiliano, accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio di Sarri, è vicino all'addio al club bianconero. L'offerta dei Gunners sarebbe quella del prestito secco fino al termine della stagione con ingaggio interamente a proprio carico. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr