Juventus su Koulibaly? Decisione shock di De Laurentiis nei confronti dei bianconeri

AreaNapoli.it SPORT

Sulla Juventus De Laurentiis ha alzato il muro almeno per quest’estate, chiederebbe il doppio ai bianconeri.

Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a cederlo all'estero per una cifra vicina ai 40 milioni.

Fra un anno, se fosse in scadenza di contratto, Koulibaly sembra molto più attratto dalle ipotesi straniere ma il Napoli vuole giocarsi le sue carte per il rinnovo"

La Juventus starebbe continuando a pensare a Kalidou Koulibaly per rinforzare la difesa bianconera. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset l’olandese punta a giocare in Premier League: si è informato il Chelsea che potrebbe mollare la presa su Skriniar ed un altro dell’Inter. (Inter-News)

Ne ha parlato Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: "Quasi impossibile, portare Kalidou Koulibaly a Torino. Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa, il difensore del Napoli non vuole andare alla Juventus, la rivale delle rivali, per rispetto della tifoseria napoletana. (AreaNapoli.it)

La Vecchia Signora avrebbe quindi trovato delle possibili opzioni alternative, Lenglet (Barça) e Acerbi (Lazio). Tuttavia, il difensore senegalese ha solo due opzioni: Barça o rinnovo. (Tutto Juve)

Il motivo, naturalmente, è che non vuole andare all'acerrima nemica per i napoletani e fare un dispetto alla tifoseria azzurra In particolare si parla del possibile trasferimento del senegalese alla Juventus . (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rifiuta la Juventus e attende la proposta di De Laurentiis: proprio al presidente, infatti, il difensore e futuro capitano della SSC Napoli ha confessato la sua decisione pochi giorni fa. (CalcioNapoli24)

Tra i club I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. (Tutto Napoli)