Atalanta, Di Marzio: “Soppy ad un passo dai Bergamaschi”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

La società friulana ha voluto monetizzare al massimo dalla cessione dell’esterno che arriverò alla corte di Gasperini nelle prossime ore.

L’Atalanta è tornata a lavoro dopo la convincente vittoria in casa della Sampdoria per 2-0.

Atalanta, Di Marzio: “Soppy ad un passo dai Bergamaschi”. L’Atalanta è tornata molto attiva sul mercato in entrata, dopo lo sfogo di Gasperini che, non è convinto della rosa messa a disposizione per questa stagione. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altre testate

Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. – Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. (Europa Calcio)

Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro Soppy Atalanta Udinese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu non ha offerto una prestazione positiva contro il Lecce. Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. (Inter-News)