Coronavirus, no alle visite in zona rossa. Prorogato il divieto di spostamento fino al 27 marzo

il Dolomiti INTERNO

Coronavirus, no alle visite in zona rossa.

Prorogato il divieto di spostamento fino al 27 marzo. Il Consiglio dei Ministri ha deciso di prorogare il divieto di spostamento fino al 27 marzo.

Al contrario di quanto successo finora, quindi, chi vive in zona rossa dovrà rimanere in casa senza neanche poter usufruire della deroga che consentiva una visita al giorno

Ulteriore stretta in zona rossa dove viene tolta la visita giornaliera ad amici e parenti. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel nuovo decreto si è deciso di prorogare il blocco degli spostamenti e di introdurre un nuovo divieto riguardo le visite in casa ad amici e parenti. (DiLei)

Sarei potuta andare in pensione con la misura Quota 100, ma ho optato per rimanere a lavorare qualche altro anno. Rispondiamo ad una lettrice di Money.it che ci scrive:. “Salve,. potrò dormire sonni tranquilli con Draghi al governo? (Money.it)

Una delle novità è rappresentata dai lockdown provinciali: un modo per evitare di chiudere l’intera regione. Per questo non è escluso che con il prossimo dpcm possano aumentare le restrizioni e deludere le speranze di chi chiedeva un allentamento. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per il 71% degli italiani, inoltre, il fatto che il governo Draghi sia sostenuto da partiti così diversi è una dimostrazione del loro senso di responsabilità. La maggioranza del campione (56,8%) pensa che il governo Draghi sarà in continuità con il Conte 2, mentre per il 43,2% si porrà in discontinuità col governo precedente. (AgoraVox Italia)

)Il governo Draghi è un fallimento della politica? DURATA ( del governo) - Draghi: ‘’Anche nella breve durata si possono fare scelte decisive per il nostro futuro’’. (primapaginanews.it)

Ultimi sondaggi Tp: il 58,7% degli italiani dice no ad un Nuovo lockdown Nuovo Dpcm: stop agli spostamenti tra regioni fino al 27 marzo Con il Nuovo Dpcm sulle restrizioni anti contagio, il Governo Draghi sceglie la continuità con le scelte del Conte bis. (Zazoom Blog)