Sampdoria, D'Aversa: "Ripartiamo"

Primocanale SPORT

Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia - dice ai media ufficiali - la squadra ha risposto con un’ottima prova.

A cominciare da noi - conclude - che dobbiamo provare ad ottenere il massimo sul campo"

In questa prima parte di stagione ha avuto per un andamento differente in casa e in trasferta e dovremo essere bravi a sfruttare quelle problematiche che possono incontrare lontano dal loro stadio. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

14 Gennaio 2022. D'Aversa diffida dal Torino. Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Torino il tecnico dei blucerchiati Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia. (Sportal)

Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. (TUTTO mercato WEB)

Mentalmente anche, ma aspetto la partita di domani per giudicare. RINCON – “È già entrato benissimo nella partita a Napoli e non credevo che stesse così bene, a parte la Coppa Italia era un po’ che non giocava. (SOS Fanta)

Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. (TUTTO mercato WEB)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Il comunicato della società. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. (Torino Granata)

La formazione di Roberto D'Aversa ha concluso la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio al "Ferraris" contro il Torino. Come ha anticipato in conferenza stampa, il tecnico oggi non ha potuto contare su Fabio Quagliarella che ha svolto un lavoro specifico di scarico in palestra. (TUTTO mercato WEB)