Treviso, mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo è grave

Yahoo Notizie INTERNO

Treviso, padre uccide il figlio di due anni e poi si suicida. Il bimbo è stato portato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso.

I nonni, preoccupati per la sorte del piccolo e della figlia, hanno tentato inutilmente di chiamarla ma il telefono era irraggiungibile.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, vedendo l'auto della donna, una Lancia Y, ferma in sosta. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ha visto che le erano stati accreditati 14 milioni di euro, non ci credeva e ha pianto di gioia Una ragazza madre che non ha mai mollato e con innumerevoli sacrifici sta crescendo i suoi bambini, da sola. (ContoCorrenteOnline.it)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (StatoQuotidiano.it)

Un vero e proprio miracolo vista l’altezza di circa trenta metri da cui madre e figlio sono caduti. Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito. (Fanpage.it)

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

È sopravvissuto dopo essere caduto dal ponte tra le braccia della madre il bambino di 18 mesi soccorso a Pederobba, in provincia di Treviso. Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. (Leggo.it)

Quella di questa giovane madre è una tragedia che ha dentro di sé un miracolo: la salvezza del bimbo TRAGEDIA DI VIDOR Mamma si getta nel Piave col figlioletto, il bimbo fuori pericolo:. (Il Gazzettino)