Treviso, mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo è grave

Treviso, mamma si getta dal ponte col figlio: lei muore, il bimbo è grave
Yahoo Notizie INTERNO

Treviso, padre uccide il figlio di due anni e poi si suicida. Il bimbo è stato portato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso.

I nonni, preoccupati per la sorte del piccolo e della figlia, hanno tentato inutilmente di chiamarla ma il telefono era irraggiungibile.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, vedendo l'auto della donna, una Lancia Y, ferma in sosta. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella di questa giovane madre è una tragedia che ha dentro di sé un miracolo: la salvezza del bimbo Aveva condiviso il post di un'altra donna: «Mi sono licenziata, bisogna imparare a dire no!». (Il Gazzettino)

Ho paura che sia capitato qualcosa» ha spiegato lui stesso sabato sera nella prima telefonata giunta ai carabinieri di Castelfranco. Travolto dal dramma, si è limitato a confidare agli amici più stretti: «Non potevo immaginare che il piccolo fosse in pericolo (Il Gazzettino)

I sanitari del 118 l’hanno pertanto trasportato al nosocomio trevigiano, dove il piccolo tuttora lotta contro la morte Da quel momento, il collegamento è stato immediato, con alcuni testimoni che avrebbero detto di avere visto la mamma scendere con il suo bimbo in braccio dalla vettura e allontanarsi. (Il Sussidiario.net)

Si getta dal ponte di Vidor: lei muore, il bimbo è in fin di vita

I carabinieri hanno poi trovato la sua auto nei pressi di un ponte sul Piave alto 15 metri. Quello della donna privo di vita mentre il piccolo ancora in vita anche se in condizioni disperate. (Corriere dell'Umbria)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (L'HuffPost)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr