Calcio: Milan, Maignan operato al polso. Stop 10 settimane

LaPresse SPORT

È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare”

Milano, 13 ott.

(LaPresse) – L’intervento al polso sinistro di Mike Maignan è perfettamente riuscito.

Il club rossonero comunica in una nota che nella giornata odierna il portiere “si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Un acquisto di esperienza e sicuramente di spessore visti anche i numeri della sua carriera: Mirante ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. L’estremo difensore classe ’83 ha anche ottenuto 135 clean sheet (Milan News 24)

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" Il comunicato del club:. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Juve)

Mirante ha firmato il contratto ed è pronto alla nuova avventura Come riporta il sito ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (AreaNapoli.it)

Sono 444 le presenze da professionista per Antonio Mirante. L'estremo difensore campano ha anche mantenuto la porta inviolata in 135 occasioni (Milan News)

Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. I rossoneri volevano un'alternativa a Tararusanu dopo aver perso anche Plizzari e hanno scelto Antonio Mirante, che oggi ha sostenuto le visite col club rossonero. (Tutto Napoli)

A cura di Vito Lamorte. Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. (Sport Fanpage)