PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: "Ci abbiamo creduto"

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: Ci abbiamo creduto
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

Campania: "Ci abbiamo creduto". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, si sofferma sulla sfida tra Inter e Napoli, conclusasi 3-2 per i nerazzurri, titolando: "Ci abbiamo creduto".

Corriere dello Sport, ed.

C'è spazio anche per Osimhen in prima pagina: "Due mesi senza Osimhen, fratture al volto, sarà operato"

"Il Napoli si sveglia tardi: perde 3-2 con l'Inter, ma resta primo.Segna con Zielinski, poi va sotto 3-1. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Guardare Milan e Napoli dal basso non è mai bello ma farlo con il distacco praticamente dimezzato è motivo di felicità. Ci siamo andati vicino già contro Atalanta, Juventus e Milan fermandoci però sempre sul più bello. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi ha ricevuto alcune critiche per i cambi effettuati nel secondo tempo di Inter-Napoli: così Franco Ordine. Simone Inzaghi ha ricevuto alcune critiche per i cambi effettuati nel secondo tempo di Inter-Napoli . (fcinter1908)

I nerazzurri hanno ribaltato la partita con i calci piazzati e l’hanno chiusa con una ripartenza perfetta, ma devono riflettere su un’altra gestione problematica del finale di partita. I bianconeri non vogliono rinunciare troppo presto ai sogni di alta classifica, e in questo senso la sfida proprio tra Juventus e Atalanta della prossima giornata potrebbe dire molto (TIMgate)

Adesso l'Inter e Inzaghi hanno finalmente un'arma in più

PROBLEMA COI CAMBI – Una scelta universalmente criticata a Inzaghi in Inter-Napoli è stata la gestione dei cambi. Quindi dalla partita arriva un suggerimento a Inzaghi: i cambi sono una possibilità, non un obbligo. (Inter-News)

"Tantissimo, è come se tu un anno fa toglievi Cristiano Ronaldo alla Juve: e infatti abbiamo visto com'è andata. Non puoi danneggiare tutti i campionati del mondo, ma lo dico con tutto il rispetto per questa coppa. (Calciomercato.com)

È quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Tra le armi utilizzate dall'Inter per battere il Napoli, l'intesa, finalmente raggiunta, tra Brozovic e Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr