Una app per scoprire la Abarth 695 70° Anniversario

Da sottolineare, infine, che la nuova App “Abarth AR 695” prosegue il percorso iniziato dal marchio nel 2017 con l’applicativo AR dedicato all’Abarth 124 spider.

La nuova App conferma la grande attenzione di Abarth verso lo scenario tecnologico circostante.

“Abarth AR 695”, infatti, rappresenta l’evoluzione degli attuali cataloghi, permettendo una consultazione più agevole e un aggiornamento immediato, oltre a regalare una coinvolgente esperienza immersiva a bordo della nuova Abarth 695 70° Anniversario. (MotoriNoLimits)

Su altre testate

Non solo, l’App permette agli utenti di realizzare foto personalizzate, accanto alla vettura posizionata nella location preferita, da condividere con gli amici attraverso i propri profili social. (la Repubblica)

La “Abarth AR 695” è l’evoluzione della AR del 2017 dedicata alla 124 spider dello scorpione, scaricata 4.000 volte generando anche 150.000 interazioni su Apple Store. Strada e App per il compleanno di Abarth e per la 695 70° Anniversario. (Yellow Motori)

Per vedere da vicino e conoscere ogni dettaglio della nuova Abarth 695 70° Anniversario ad esempio, basterà scaricare un’app gratuita messa a disposizione dalla casa che permetterà di vedere in scala 1:1 l’automobile, arrivando anche ad aprire le portiere, suonare il clacson e provare idealmente il rumore dell’acceleratore. (TuttoMotoriWeb.com)

Abarth 695 70° Anniversario: lo Scorpione lancia la nuova app Abarth AR 695 dedicata alla nuova vettura. In particolare, la casa automobilistica dello Scorpione ha lanciato la nuova applicazione Abarth AR 695 che permette agli utenti di sfruttare la realtà virtuale per scoprire nel dettaglio la nuova compatta sportiva. (ClubAlfa.it)

editato in: da. La nuova serie speciale Abarth 695 70° Anniversario. Come abbiamo già visto poche settimane fa, Abarth ha presentato la nuova serie speciale 695 70°Anniversario, per celebrare i 70 anni del celebre marchio dello Scorpione nato, come ben sappiamo, dall’inventiva del fondatore. (Virgilio Motori)

Nato nel 1908, Carlo Abarth avrebbe celebrato lo scorso 15 novembre il suo 111esimo compleanno. Infine, per celebrare il compleanno di Carlo Abarth si aggiunge alla collezione una nuova logo animation con la quale prosegue il progetto di comunicazione “Follow the Scorpion”. (Autoappassionati.it)