Atalanta, Gasperini: ecco cosa chiede il tecnico

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non polemico, ma preciso e diretto nell’analisi delle operazioni di mercato dell’Atalanta soffermandosi sui bersagli che non sono stati ancora centrati

Migliaia di tifosi in festa l’altra sera allo stadio, ma l’allenatore ha fatto suonare il campanello d’allarme: così la squadra è lontana dalle prime. Quella di adesso non è la squadra che si aspettava.

Gasperini nella conferenza stampa di martedì sera, dopo il saluto ai tifosi al Gewiss Stadium, è stato molto chiaro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gasp si sfoga sul mercato. Il senso però si intuisce soprattutto sull’insoddisfazione, su quel sorriso stiracchiato e su qualche punto di domanda a due giorni dall’inizio del campionato. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti L’unico nome che io abbia mai fatto è stato Palacio cinque anni fa, poi ho indicato solo ruoli”. (IlNapolista)

tmw radio Onofri: "Gasperini? Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere (TUTTO mercato WEB)

Queste sono le date del mercato che impediscono di avere una situazione più definita", ha detto il mister nerazzurro. Ancora sulla squadra: "Dovevamo dimenticare l’eliminazione dalle coppe che bruciava, abbiamo sciupato molto in casa durante lo scorso anno (ItaSportPress)

Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)

E ancora: “Non è l’Atalanta che volevo, perché gli obiettivi della società sono sicuramente diversi, anche se si è impegnata sotto tutti gli aspetti, ma la sensazione è che il mercato inizi adesso”. Altri hanno il compito di scegliere, di valutare e ricordiamo che l’Atalanta ha speso tantissimo. (BergamoNews.it)