Il Parma di Buffon esonera Maresca, panchina a Beppe Iachini

Il Parma di Buffon esonera Maresca, panchina a Beppe Iachini
Fanpage SPORT

Il Parma di Buffon esonera Maresca, panchina a Beppe Iachini Enzo Maresca non è più l’allenatore del Parma.

Il Parma ha scelto Beppe Iachini, prende il posto di Maresca, esonerato. L'esperienza di Enzo Maresca alla guida del Parma è finita.

Al suo posto il club ha scelto Beppe Iachini.

"Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra – si legge nella nota ufficiale -

Il club lo ha esonerato, scegliendo di puntare tutto su Beppe Iachini per proseguire l'avventura in campionato e puntare alla promozione in Serie A (Fanpage)

Su altre fonti

Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. (Sport Parma)

Il comunicato del Parma: “Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità”. Intanto il Parma ha comunicato ufficialmente l’esonero di Maresca, con un comunicato stringato: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Forza Parma)

Secondo il giornalista, per l’ex tecnico viola ci sarebbe anche l’opzione per la stagione successiva. Il Parma ha deciso: si aspetta l’ufficialità dell’esonero di Maresca 🔜✍️️ #Parma are set to sack Enzo #Maresca . (Forza Parma)

Calciomercato Parma, esonero Maresca: ora è UFFICIALE

La società, però, ha voluto dare una scossa con l'esonero del tecnico Enzo Maresca. Si avvicina l'annuncio del nuovo tecnico. (AreaNapoli.it)

Finora gli emiliani hanno raccolto 17 punti in 13 partite con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 17 gol fatti e 18 subiti. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera" (picenotime)

LEGGI ANCHE> > > Colpo in Serie B, il ds annuncia: “Ce l’hanno chiesto”. Parma, ufficiale: Maresca esonerato | Il comunicato. LEGGI ANCHE> > > Frosinone, arriva l’annuncio sul futuro: “Voglio la Serie A”. Di seguito il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr