Covid, somministrato il 93 per cento di vaccini e crolla l’indice di contagio

Covid, somministrato il 93 per cento di vaccini e crolla l’indice di contagio
La Repubblica SALUTE

Arrivate le credenziali: al via a pieno ritmo le vaccinazioni nelle farmacie.

Domani open day AstraZeneca

Dosi anche a un centinaio di senza fissa dimora di Napoli.

Covid, somministrato il 93 per cento di vaccini e crolla l’indice di contagio di Antonio di Costanzo. In attesa di 300 mila Pfizer chiuso questa mattina l'hub di Capodichino.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

«Non possiamo esprimerci sul rapporto causa-effetto» aggiunge Rugiu su vaccini ed effetti collaterali gravi «Il coordinamento nazionale che abbiamo da marzo grazie al generale Figliuolo in precedenza è mancato» afferma il presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Verona Carlo Rugiu. (Daily Verona Network)

A darne comunicazione è il vicegovernatore della Regione con. delega alla Salute Riccardo Riccardi. “La decisione – spiega Riccardi – è stata presa a seguito della. (Udine20)

È partita ieri mattina, venerdì 11 giugno, la campagna vaccinale per immunizzare contro il Covid la maggior parte dei clochard di Napoli. Napoli, vaccino anti Covid ai primi 100 clochard. (L'Occhio di Napoli)

Vaccino: oltre 4mila prenotazioni a Parma per i 30-34enni

I soggetti sotto i 60 anni che hanno avuto una prima dose con il vaccino AstraZeneca (AZ), effettueranno ora la seconda dose con un vaccino diverso a mRna, come Pfizer o Moderna. (Tiscali.it)

Perché i sanitari del 118 sono dovuti scendere a piedi fino all'arenile dell'Isola dei Conigli e quindi tornare indietro - con tutte le difficoltà del caso - con la donna fino all'ambulanza. Quarantaduenne si sente male mentre si trova in spiaggia all'Isola dei Conigli. (AgrigentoNotizie)

Questa mattina è stata la volta deli 30-34enni, i nati dal 1987 al 1991, e alle 13 sono già oltre 30mila, per la precisione 30.018, gli emiliano-romagnoli di questa fascia di età che hanno ricevuto data, luogo e ora della somministrazione. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr